Malvin Tex Idro
MALVIN TEX IDRO 3D
MEMBRANA DI DISACCOPPIAMENTO 2.0
DESCRIZIONE
Membrana di disaccoppiamento con struttura alveolare costituita da due tipi diversi di non-tessuto e da una membrana. Il tessuto non tessuto serve da un lato come ponte adesivo, in piu’ il tessuto non tessuto grigio scuro serve come strato per assorbire i movimenti del sottosuolo.
APPLICAZIONE
Membrana di disaccoppiamento con elevata capacità di assorbimento del movimento
DATI TECNICI
Colore: Grigio
Resistenza alla temperatura: min/max. -30°C/+90°C
MALVIN TEX IDRO
MEMBRANA IMPERMEABILIZZANTE/MEMBRANA DI DISACCOPPIAMENTO
DESCRIZIONE
La membrana impermeabile a 3 strati protegge i pavimenti e i rivestimenti sotto le installazioni di
piastrelle a posa sottile da spaccature del sottofondo e fenomeni di migrazione dell'umidità.
APPLICAZIONE
Membrana sigillante e disaccoppiante da applicare con piastrelle o pietre naturali per un sicuro
disaccoppiamento e una perfetta impermeabilizzazione. Se utilizzata come membrana impermeabilizzante per interni è idonea per carichi medio-alti di acqua non pressurizzata ma va
applicata solo su pavimenti (ad es. pavimenti dei bagni domestici e pavimenti di vendita con piastrelle di grandi dimensioni o su balconi e terrazze esterne dove non vi sono spazi abitativi sottostanti).
DATI TECNICI
Colore Giallo/Nero (altri colori su richiesta)
Resistenza alla temperatura: -30°C/+90°C
MALVIN TEX PLUS
MEMBRANA IMPERMEABILIZZANTE A BASSISSIMO SPESSORE - DESOLIDARIZZANTE – ANTI-LESIONE- BARRIERA A VAPORE
DESCRIZIONE
Membrana impermeabilizzante a bassissimo spessore, desolidarizzante, anti-lesione, barriera a vapore, specifica per impermeabilizzazioni interne ed esterne, orizzontali e verticali prima della posa diretta di ceramica, parquet e pietre naturali. Da utilizzare anche in sovrapposizione di vecchie pavimentazioni e su supporti lesionati.
APPLICAZIONE
Grazie alle particolari caratteristiche della membrana con struttura composta da tre strati e in particolare da una membrana impermeabilizzante rivestita sui due lati da tessuto non tessuto si realizzano sistemi impermeabilizzanti a bassissimo spessore con incollaggio diretto di pavimentazione su terrazzi e balconi e su superfici orizzontali in genere, in abbinamento con i collanti INTOCOL certificati S1.
Grazie alle specifiche caratteristiche il sistema riesce a ridurre i danni alle piastrelle dovuti al ritiro dei massetti e ai movimenti del sottofondo di origine termica o fisica, distribuisce in modo omogeneo i carichi esercitati sui pavimenti. Può essere utilizzato in sovrapposizione a vecchie pavimentazioni e applicato su supporti lesionati.
MALVIN TEX IDRO BANDELLA
NASTRO IMPERMEABILIZZANTE
DESCRIZIONE
Tessuto non tessuto con rivestimento speciale: estensione in direzione trasversale e rigido nel senso della lunghezza, sottile.
APPLICAZIONE
Nastro sigillante per giunti da applicare con piastrelle o pietre naturali per l'impermeabilizzazione flessibile dei giunti di dilatazione. Adatto per carichi da medi a elevati di acqua non pressurizzata in ambienti interni (anche se esposti anche a sostanze chimiche), così come per carichi medio-alti di acqua non pressurizzata o di acqua a pressione positiva costante, sia per interni che per esterni (ad es. bagni domestici, cucine industriali, docce e piscine - sia domestiche che pubbliche, balconi e terrazze pubbliche e balconi e terrazze non situati sopra i locali utilizzabili).
DATI TECNICI
Colore Grigio (altri colori su richiesta)
Resistenza alla temperatura: min/max. -30°C/+90°C
INTOCOL SS FLEX
DISPONIBILITÀ:
INTOCOL SSB FLEX: colore bianco
INTOCOL SSG FLEX: colore grigio
CONFEZIONE:Sacchi da 25 kg - pedane da 70 sacchi - 17,50 ql
UTILIZZO:Interno/Esterno
GRANULOMETRIA:≤ 0,6 mm
RESA:2/5 kg/mq
DEFORMABILITÀ:Buona
CLASSIFICAZIONE UNI EN 12004:CLASSE C2 TE
CERTIFICATO: conforme ai criteri CAM (VOC EMISSION) Dec. 11 Ott. 2017 • Conforme al French VOC Regulation A+
INTOCOL S1 FLEX
Adesivo premiscelato base cemento di classe C2 TE S1, conforme ai criteri CAM (VOC EMISSION) Dec. 11 Ott. 2017 • Conforme al French VOC Regulation A+, per la posa in interno ed esterno di pavimenti e rivestimenti, con elevate caratteristiche di lavorabilità, tempo aperto prolungato e adesione maggiorata e buona capacità di assorbire deformazioni del supporto, scivolamento verticale nullo. Specifico per pavimenti e rivestimenti anche non assorbenti, pietre naturali, in sovrapposizione di materiali non assorbenti, grandi formati su grandi superfici, massetti con inserimento di riscaldamento a pavimento.
DISPONIBILITÀ:
INTOCOL S1 FLEX B: colore bianco
INTOCOL S1 FLEX G: colore grigio
CONFEZIONE: Sacchi da 25 kg - pedane da 70 sacchi - 17,50 ql
UTILIZZO: Interno/Esterno
GRANULOMETRIA: ≤ 0,6 mm
RESA: 2/5 kg/mq
DEFORMABILITÀ: > 2,5 mm < 5 mm - S1
CLASSIFICAZIONE UNI EN 12004: CLASSE C2 TE S1/DOP nr.148
CERTIFICATO: conforme ai criteri CAM (VOC EMISSION) Dec. 11 Ott. 2017 • Conforme al French VOC Regulation A+
INTOIDRO ELS P
Richieste informazioni e preventivi